Movimenti nel mercato dei dirigenti per le due versiliesi di Promozione

Calcio 0

Simone Paolini ds a Seravezza, Enrico Tommasi dg al Real Forte Querceta

Il Seravezza Pozzi ha già riempito il vuoto lasciato dalle dimissioni del direttore sportivo Luciano Coluccini. Al suo posto è stato infatti ingaggiato Simone Paolini che dunque lascia il Pietrasanta Marina per trasferirsi al Seravezza.
Il diesse Paolini vanta trascorsi anche a Montignoso, Sporting Massese e Forte dei Marmi. "Riteniamo - dicono i massimi vertici del Seravezza - che con questa scelta ci possa essere una continuità nel lavoro svolto sino ad oggi e nello stesso tempo portare nuova vitalità ed entusiasmo tra giocatori, tecnici e collaboratori. La società augura a Paolini un buon lavoro ricco di risultati".

Sempre a proposito di movimenti nel campo dei dirigenti, per quanto concerne l'altra squadra versiliese che milita nel campionato di Promozione, il Real Forte dei Marmi Querceta ha deciso di affidare l'incarico di direttore generale ad Enrico Tommasi, mantenendo Alessandro Coppedè come direttore sportivo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105450522

Torna su