PAUL KALKBRENNER: il 7 luglio alla Cittadella del Carnevale!

Musica 0

Torna a grande richiesta in Italia, dopo i due "sold out" di Milano e Roma, il più grande esponente mondiale della musica elettronica internazionale!

Alle due date di Jesolo e Viareggio già confermate si aggiungono altri due live show: l'11 Agosto a Cagliari e il 12 Agosto in Salento.

Diventano così 4 le date estive che PAUL KALKBRENNER terrà nel nostro paese. PAUL è uno dei massimi esponenti della scena neotrance e techno tedesca e tra i top 10 djs al mondo ed è uno dei più appassionati lavoratori in musica del presente. E' affascinato dall'esibirsi dal vivo così come lo è dal lavoro in studio, dove spesso si rinchiude per lunghissimi sessioni prima di ripartire per i suoi incredibili tour in giro per il mondo…le quattro date che farà in Italia saranno uno spettacolo dance dal primo all'ultimo minuto: per ogni show è previsto un set di ben 3 ore (con inizio alle ore 23.00)-
Ogni esibizione di KALKBRENNER sarà preceduta dai warm up di due deejay che verranno annunciati presto.

Intanto, su SoundCloud è uscito pochi giorni fa il suo ultimo mix in collaborazione con il fratello Fritz, da ascoltare tutto d'un fiato da questo link.

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + diritti di prevendita

Biglietti in vendita su http://www.livenation.it e http//www.ticketone.it a partire da venerdì 5 aprile.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105351676

Torna su