Sigilli al nuovo ristorante sul lago, il comune replica ad Alessandro Volpe

Torre del Lago 0

In merito alla vicenda del sequestro del cantiere per la ristrutturazione dei rimessaggi tra il teatro all’aperto e il porticciolo di Torre del Lago, l’amministrazione comunale di Viareggio intende fare alcune precisazioni.

Non è vero, come afferma il presidente della Viareggio Porto SpA Alessandro Volpe, che “la richiesta del Comune era stata formulata in modo incompleto, richiedendo un parere solo per i lavori di ristrutturazione”: dagli uffici del settore Edilizia Privata il responsabile di servizio Cesare Berti fa infatti sapere che la richiesta riguardava anche il parere per i lavori oggetto di accertamento di conformità, come specificato sia nella convocazione della conferenza dei servizi, sia nel verbale della stessa.

Inoltre, non è vero quando Volpe afferma che “il mancato rilascio del parere dall’Ente Parco è scaturito da una mancanza di comunicazione tra i due Enti”: il parere della Soprintendenza in riferimento alle opere oggetto di sanatoria è stato inviato via fax dal Comune di Viareggio all’Ente Parco sia il 15 maggio scorso che il 17 maggio successivo, come confermato nel verbale della conferenza dei servizi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105444103

Torna su