Prosegue "Aperiopera nel giardino segreto", a Torre del lago è la volta di "Tosca"

Torre del Lago 0

Accolti dal favore del pubblico, che ha frequentato numeroso i primi due appuntamenti, proseguono gli incontri del ciclo di introduzione alle opere liriche in scena al "Gran Teatro Puccini" nell'ambito del 59° Festival Puccini:

"AperiOpera nel Giardino segreto", organizzato dalla Biblioteca comunale "Puccini" che si avvale dell'ospitalità del bel giardino del Ristorante "Lombardi" di Torre del Lago e della collaborazione del Club "La Bohème". 

Giovedì 25 luglio 2013 alle ore 18,30 sarà la volta di "Tosca" di Giacomo Puccini. Saranno graditi ospiti tre interpreti pucciniani - il soprano Mimma Briganti, il tenore Nicola Pamio e il baritono Franco Boscolo. Condurrà Stefano Mecenate, mentre l’introduzione storico-letterario a cura di Marilena Cheli.

Come sempre, l'incontro avrà luogo a ingresso libero nel giardino del Ristorante Lombardi in via Aurelia Sud 127 a Torre del Lago Puccin

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004059

Torna su