Una "mangiafuoco" per incoronare la Reginetta di bellezza lesbica 2013

Torre del Lago 0

Nell’ambito della “LesWeek” settimana “sole donne” di Torre del Lago (LU), torna “Miss Gaya” il concorso nazionale di bellezza che decreterà tra 10 concorrenti, la più bella ragazza lesbica d’Italia. A condurre la serata Siria de Fazio, “mangiafuoco” del Grande Fratello 9.

Come in ogni edizione di LesWeek, la settimana di Torre del Lago (LU) dal 22 al 28 luglio dedicata interamente alle donne, anche quest'anno si accendono i
riflettori su "Miss Gaya”, il concorso nazionale di bellezza nato per incoronare la ragazza più rappresentativa del mondo lesbico.

L’appuntamento è per giovedi 25 Luglio alle 22,30 presso lo storico Mamamia sul Viale Europa. Presentatrice d’eccezione della serata la sexy “mangiafuoco” Siria De Fazio, protagonista del Grande Fratello 9. A lei anche il compito di incoronare la reginetta lesbo d'Italia 2013.

10 le concorrenti, provenienti da tutta Italia e addirittura dal Belgio, pronte a mettersi amichevolmente in competizione per aggiudicarsi la fascia e i premi messi a disposizione dagli organizzatori.

Le iscrizioni al concorso sono ancora aperte, per partecipare è sufficiente inviare una foto e il proprio tuo Curriculum a info@mamamia.tv

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105401079

Torna su