Le selezioni toscane di Mister Gay Italia 2013 arrivano a Torre del Lago

Torre del Lago 0

Giovedì 8 Agosto Torre del Lago ospiterà le selezioni toscane del concorso riservato al pubblico gay. Gli organizzatori del Mamamia e di Mister Gay Italia eleggeranno il ragazzo gay più rappresentativo del mondo gay toscano durante il Mardì gras.

Non solo bellezza, ma anche divertimento, giochi e tanta simpatia. Fra le caratteristiche necessarie per diventare Mister Gay Italia 2013 non bisogna dimenticare quella più importante: avere alle spalle "un coming out compiuto".
Il portale Gay.it, organizzatore della manifestazione riservata al pubblico gay, richiede come requisito fondamentale alla partecipazione l'essersi dichiarati gay, insomma, e non avere problemi di visibilità. Al resto penserà la giuria.

Dopo le principali città italiane il concorso arriva anche quest’anno a Torre del Lago, località estiva notoriamente gay, che ospiterà l'evento in vista della finale nazionale che si terrà sempre a Torre del Lago il 1° Settembre 2013. Questo giovedì 8 Agosto alle ore 23:00 presso il locale MAMAMIA in viale Europa 5, i concorrenti si sfideranno in tre prove incalzati con il presentatore Paolo Tuci e 2 dei finalisti del precedente anno. I ragazzi saranno accompagnati dalla padrone di casa del Mamamia: La Wanda Gastrica.
Il sirenetto gay toscano, eletto durante la serata, parteciperà di diritto alla serata finale del concorso .

Il concorso si colloca all’interno del Mardì Gras 2013 di Torre del Lago che vede dal 7 all’11 agosto anche altre iniziative: ospiti Le Lollipo con Radio Stop, il personaggio gay dell’anno premiato da Gay.it, la corsa della Birra e altre iniziative diurne e serali.

E per chi volesse candidarsi, c'è ancora tempo fino alle 13:00 dell’8 agosto. Basta compilare il modulo presente sul sito ufficiale della manifestazione www.mistergayitalia.it e inviare due foto, una del viso e una a figura intera.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105390848

Torna su