Stasera, presentazione in anteprima di "Azzurro, rosa e arcobaleno"‏

Ciclismo 0

Lunedì 12 agosto 2013, alle ore 19,00, alla postazione a mare della Croce Verde in Viale Europa, verrà presentato in anteprima nazionale il libro “Azzurro, rosa e arcobalendo” di Luciano Vannozzi. Luciano Vannozzi ha passato gli ultimi ventiquattro anni a stretto contatto con il mondo del ciclismo, in particolar modo con quello femminile. Ha iniziato questa avventura con i ragazzi juniores della Toscana ed ha poi finito col partecipare a diverse Olimpiadi e a numerosi campionati del mondo massaggiando le gambe di campionesse del calibro di Antonella Bellutti, Vera Carrara, Tatiana Guderzo, Giorgia Bronzini, Fabiana Luperini. Ha dato anche lui un contributo significativo alla crescita di queste atlete e di una disciplina che negli ultimi tempi ha regalato sempre molte soddisfazioni all’Italia. In questo periodo Luciano ha accumulato molti ricordi ed è stato giusto che questa memoria trovasse un momento di sedimentazione, un luogo, come può esserlo solo un libro, dove fissarsi indelebilmente per trasmettere agli altri una grande passione

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460325

Torna su