Arriva "Miss drag queen Italia": 2 notti di colorate parrucche e scintillanti abiti

Torre del Lago 0

Il concorso giunto alla sua decima edizione ed eleggerà la sua principessa più colorata e intraprendente al Mamamia di Torre del Lago. L’appuntamento vede coinvolte tutte le vincitrici delle selezioni regionali. Presenta La Wanda Gastrica.

Giunge alla sua decima edizione il concorso di Miss Drag Queen Italia, l'unico dedicato alle personalità artistiche en travesti. Torre del Lago il Mamamia presenterà dei giovani talenti selezionati in tutte le Regioni nei mesi scorsi. L’appuntamento si snoda in semi-finale e finale per le notti del 22 e 23 Agosto dalle 22:30 in poi.

La giuria che dovrà scegliere la vincitrice fra le quindici concorrenti in gara sarà presieduta da personaggi di spicco della movida gay della versilia. A presentare la kermesse sarà invece la frizzante La Wanda Gastrica, padrona di casa del locale Mamamia di Torre del Lago, tempio del divertimento gay estivo.

«Portamento, presentazione scenica, trucco e parrucco e agilità sul palco. Sono queste le caratteristiche che faranno la differenza tra esibizioni tutte spettacolari» dicono le partecipanti.

Cosa: Finale di Miss Drag Queen Italia
Dove: Marina di Torre del Lago presso Mamamia. Ingresso Gratuito
Quando: dalle ore 22:30
Infoline: 393.2239322

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104998063

Torna su