Camaiore punito dall'ex Tosi. Pietrasanta debutto coi fiocchi!

Calcio 0

Nella seconda giornata del campionato di Serie D il Camaiore perde 2-0 contro la Massese del grande ex di turno Federico Tosi che ha inciso eccome sul match segnando la decisiva doppietta che ha regalato i 3 punti agli apuani. La gara Massese-Camaiore si è giocata sul bellissimo manto erboso del "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi poiché allo stadio degli Oliveti di Massa sono in corso lavori per rendere l'impianto a norma.

Nella prima giornata di Eccellenza il Pietrasanta Marina debutta alla grande davanti al pubblico amico che si gode ben 5 reti e una partita altamente emozionante contro il mai domo Urbino Taccola. Alla fine la spuntano i biancocelesti versiliesi di Giuseppe Della Bona che vincono 3-2 contro il team di Uliveto Terme grazie alle reti di Klevis Giergij, Martinelli e Fusco.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001855

Torna su