Fra le versiliesi dei Dilettanti vincono Pietrasanta e Forte Querceta

Calcio 0

Buon punto per il Camaiore in casa col Palazzolo mentre il Seravezza bagna l'esordio con una sconfitta interna

In Serie D il Camaiore pareggia 1-1 al "Comunale" contro il Palazzolo. Le due squadre (entrambe molto giovani) si fronteggiano sotto un autentico nubifragio. E su un campo reso così pesante, lo spettaccolo inevitabilmente ne risente. Viene comunque fuori un bel match, tirato ed equilibrato. Il Palazzolo lo sblocca nella ripresa col rapido '94 Chiari ma poco dopo Fabio Biagini pareggia i conti con una strepitosa punizione delle sue spedita all'incrocio dei pali dal limite dell'area.

In Eccellenza continua il magic moment del Pietrasanta Marina che dopo aver vinto alla prima giornata (3-2 in casa con l'Urbino Taccola) si ripete pure alla seconda andando ad espugnare in rimonta il difficilissimo campo del Pescia Uzzanese con un 2-1 firmato dal difensore Del Tongo e dal centravanti Fusco.

In Promozione, infine, gioie e dolori per le versiliesi. Le gioie se le regala il Real Forte Querceta che al "Necchi-Balloni" batte 2-1 il Bagni di Lucca con un rigore di Di Salvatore e il gol-partita di Bugliani. I dolori sono invece per il Seravezza Pozzi che parte male impattando in casa contro il forte San Miniato Basso che fa il blitz al "Buon Riposo" con un 2-0 che non lascia appello agli uomini di Bertocchi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105461717

Torna su