Il Camaiore crolla in casa sotto i colpi del 'Condor'. Vincono e convincono le altre versiliesi

Calcio 0

In Serie D bruttissima sconfitta interna per il Camaiore di Simone Giuli che si inchina per 4-1 di fronte allo strapotere di una Fortis Juventus molto ben messa in campo dal suo allenatore, quel Vitaliano Bonuccelli detto 'Il Condor' che da calciatore ha segnato valanghe di gol. Il Camaiore è anche sfortunato con le due traverse colpite da Fabio Biagini. Ma per il resto, tolto il gol bluamaranto del neo-entrato Imperatore, è solo Fortis Juventus. La squadra mugellana di Borgo San Lorenzo segna con Lombardi, Lumini, Carnevale e Polvani.

In Eccellenza prosegue il "magic moment" del Pietrasanta Marina che sbanca Castelfiornetino 2-1 con doppietta di bomber Paolo Fusco (già a quota 4 reti) e fa 10 punti in 4 giornate. Davvero niente male per i biancocelesti di Giuseppe Della Bona.

In Promozione giornata da incorniciare per le due versiliesi. Il Seravezza Pozzi batte 5-0 la Real Cerretese (doppietta di Gianmarco Mancini e singoli di Giacomo 'El Niño' Petracci, Gabriele Doretti e Andrea Capitani) mentre il Real Forte dei Marmi Querceta passa 1-0 di misura sul Montelupo con gol-partita di Cesare Arzelà.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105434220

Torna su