Furto al Priscilla di Torre del Lago, indagano i carabinieri

Torre del Lago 2
Furto al Priscilla di Torre del Lago, indagano  i carabinieri
2

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti in mattinata presso il locale Priscilla ubicato in Viale Europa a Torre del Lago, poiché durante la nottata ignoti sono entrati nel disco pub mediante l’effrazione della porta di ingresso, asportando l’incasso contenuto in due videopoker, alcuni pacchetti di sigarette per un valore totale di circa 1.800,00 euro e la somma in denaro di circa 210,00 euro contenuta all’interno del registratore di cassa. Sul posto sono stati effettuati dei rilievi tecnici con personale specializzato, indagini in corso.

2 commenti

  1. Nèri martedì 15 ottobre 2013 alle 19:43:03

    Non tutto il male viene per nuocere: lo spiacevole episodio ha convinto Regina a rinunciare ai videopocker, non solo perché attrattori di malintenzionati, ma perché causa di guai seri a chi soffre di dipendenza da gioco

  2. Silvia Visibelli giovedì 3 ottobre 2013 alle 18:05:26

    Apprendiamo con dispiacere del furto avvenuto la scorsa notte ai danni del Priscilla Caffé sulla Marina di Torre del Lago - scrive Silvia Visibelli, coordinatrice di Viva Viareggio Viva.
    Dal locale è stato asportato l’incasso contenuto in due videopoker, alcuni pacchetti di sigarette per un valore totale di circa 1.800,00 euro e la somma in denaro di circa 210,00 euro contenuta all’interno del registratore di cassa.
    La Lista Civica Viva Viareggio Viva esprime massima solidarietà a Regina Satariano e all'intero staff del Priscilla Caffé che anche durante la campagna elettorale si sono sempre resi disponibili.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71009362

Torna su