È amaro l'esordio in campionato del Cgc Viareggio

CGC Hockey 0

Bianconeri sconfitti 6-4 a Breganze dopo una pazzesca rimonta dal 4-0 al 4-4

Stavolta in Veneto è andata male per il Cgc Viareggio. Appena una settimana fa i bianconeri trionfavano a Valdagno nella Supercoppa italiana. Stasera (sabato 12 ottobre) nell'esordio in campionato a Breganze è invece arrivata una sconfitta per 6-4.

La squadra locale guidata da Marozin parte fortissima e va in rete con Cocco, una doppietta di Cacau e De Oro. Sul 4-0, per il Centro si fa dura rimontare ma Mirko Bertolucci e Montivero accorciano le distanze e così si va a riposo sul 4-2.

Nel secondo tempo capitan Motaran si prende sulle spalle il Centro, sigla una doppietta d'autore e porta i viareggini sul 4-4. Rimonta riuscita. Ma la partita non è finita. E purtroppo per il Cgc l'ex Valdagno Sergio Silva realizza una doppietta che porta il risultato sul 6-4 finale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400231

Torna su