In D il Camaiore perde il derby con la Lucchese. In Eccellenza vola il Pietrasanta!

Calcio 0

In Promozione pareggi sia per il Seravezza che per il Real Forte Querceta

In Serie D è derby rovente fra Camaiore e Lucchese. Alla fine la spuntano 1-0 i rossoneri che fanno il blitz in terra camaiorese grazie al gol-partita di Tarantino nel primo tempo su punizione. La gara è finita 8 contro 10 con ben 4 espulsioni (nel Camaiore rossi per Mazzone, Seghi e Velchev). Per i bluamaranto ora ammontano a quattro le sconfitte consecutive. E dato che prosegue il mal d'attacco, il Camaiore è subito corso ai ripari sul mercato degli svincolati tesserando il centravanti viareggino classe '84 Tony Palazzolo.

In Eccellenza prosegue la striscia positiva del Pietrasanta Marina che si impone 1-0 pure sul campo della Fortis Lucchese con un gol in rovesciata a tempo scaduto di Federico Mengali detto 'Mengalhimovic'.

In Promozione pareggia 1-1 con un gol per tempo il Seravezza Pozzi contro il Montecatini Terme (rete versiliese dell'1-0 di Gianmarco Mancini) mentre il Real Forte dei Marmi Querceta non va oltre lo 0-0 in casa col Signa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386352

Torna su