Camaiore in ripresa mentre il Pietrasanta si gode il primato solitario

Calcio 0

In Promozione vince il Seravezza mentre per il Forte Querceta c'è solo un "brodino"

In Serie D torna al successo il Camaiore dopo 5 sconfitte di fila. I bluamaranto battono 2-0 in casa il Forcoli in un rovente derby toscano. La squadra di Simone Giuli vince grazie ai due gol messi a segno a inizio e a fine ripresa rispettivamente dal difensore Iacopo Pellegrini e dal nuovo attaccante Tony Palazzolo. Il match finisce 8 contro 9 per le espulsioni di Marianelli, Antonio e Lici da una parte e di Francesco Tosi e Nenicin dall'altra. Un po' di Valium prima delle partite a volte non guasterebbe...

In Eccellenza altra impresa sul filo del rasoio del Pietrasanta Marina che sbanca Quarrata 2-1 con gol di Paolo Fusco (7° centro in campionato) e rigore decisivo al 92' di Federico Mengali (3° sigillo per lui).
E così, incredibilmente a sorpresa viste la sconfitta della corazzata Ponsacco contro la Fortis Lucchese (1-0 deciso dal gol-partita del versiliese Matteo Fiorentino) e il pareggio del Castelnuovo a casa Pro Livorno, ecco che il Pietrasanta Marina di Giuseppe Della Bona si issa da solo in vetta alla classifica con 20 punti. Chapeau.

In Promozione c'è il Seravezza Pozzi che fulmina 4-2 la Lampo con doppiette delle sue bocche di fuoco Gabriele Doretti e Gianmarco Mancini mentre il Real Forte dei Marmi Querceta non riesce ad andare oltre l'1-1 in casa col Sagginale (rete versiliese realizzata da Andrea Pellini).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006903

Torna su