Cgc formato trasferta: a Prato i bianconeri si aggiudicano il derby toscano 7-2

CGC Hockey 0

Già nel primo tempo il Centro archivia la pratica (4-0). Il mattatore è Montivero con una tripletta

Basta un tempo al Cgc Viareggio per ipotecare il risultato in quel di Prato. Nella prima gara senza il capitano Motaran (dopo la squalifica fino al 28 febbraio, che potrebbe essere ridotta in seguito al ricorso avanzato dalla società viareggina), i bianconeri giocano alla grande e si fanno un sol boccone del Prato. Montivero apre e chiude le marcature del primo round. In mezzo le reti di Mirko Bertolucci e Montigel. Dopo il 4-0 della prima frazione, nella ripresa è il giovane D'Anna a fare il 5-0. Poi ancora Montivero (tripletta totale per lui) e Montigel (doppietta totale per lui) chiudono i conti. Sull'7-0 per i bianconeri di Massimo Mariotti, il Prato trova il tempo giusto di segnare i due gol della bandiera, entrambi con Amato.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105464037

Torna su