Un Centro spietato affonda anche il Sarzana

CGC Hockey 0

I bianconeri trascinati da Montivero e dai fratelli Bertolucci abbattono pure il Sarzana 10-4 al PalaBarsacchi

Altra scorpacciata di gol per il Cgc Viareggio che asfalta il Sarzana degli ex Squeo, Dolce e Cupisti. Fra le mura amiche del PalaBarsacchi il Centro vince 10-4 (5-1 il parziale all'intervallo). 'Lo Zingaro' Alessandro Bertolucci e l'argentino Martin Montivero ne fanno 3 a testa. Mirko Bertolucci realizza una doppietta mentre Montigel e D'Anna completano il conto con una rete ciascuno.

Così, mentre il Valdagno (11 punti) ha vinto 5-4 a fatica col Prato, i bianconeri di Massimo Mariotti si godono il primato in classifica con 13 punti a pari merito del Bassano dell'ex Emanuel Garcia (autore di un poker di reti nel 5-4 con cui i giallorossi hanno battuto il Trissino). Il tutto, ovviamente, in attesa del posticipo di martedì fra Alimac Forte e Breganze, super-sfida di questa sesta giornata dato che entrambe le formazioni hanno 12 punti in classifica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105463535

Torna su