Accolto parzialmente il ricorso del Cgc: più che dimezzata la squalifica di Motaran

CGC Hockey 0

Il capitano bianconero, anziché fino al 28 febbraio, dovrà stare fermo fino al 15 dicembre

La Commissione di Appello Federale si è riunita oggi (21 novembre) alle 13.30 presso la sede della
Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio a Roma, composta dagli avvocati Enrico Valentini (presidente), Augusto Di Marziantonio (componente) e Gianluca Simeoni (componente - estensore), per decidere in merito al ricorso presentato dal Cgc Viareggio circa la squalifica del giocatore bianconero Davide Motaran, al quale era stata inizialmente comminata una multa di 500 euro e una lunga squalifica a tempo (fino al 28 febbraio 2014) in seguito alla steccata rifilata in pista a Tataranni del Valdagno.

La C.A.F., esaminato il ricorso e i suoi allegati, ha accolto parzialmente il ricorso proposto dal Cgc ed ha ridotto la squalifica di Motaran fino al 15 dicembre 2013, confermando invece l'ammenda di 500 euro all'atleta.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105435060

Torna su