Centro a valanga!

CGC Hockey 0

Montivero e i fratelli Bertolucci firmano il netto 10-1 sul Correggio. Per i bianconeri segna anche il baby D'Anna

Contro la malcapitata matricola del Correggio il Cgc Viareggio si è scatenato vincendo 10-1 al PalaBarsacchi. Un successo arrivato in rimonta dopo che a passare in vantaggio per primi erano stati gli ospiti con Benatti. Poi i bianconeri di Massimo Mariotti hanno subito ripreso in mano le redini del gioco e, dopo essere andati a riposo sul 3-1 all'intervallo, nel secondo tempo hanno infierito sull'avversario dilagando alla grande. Quattro gol sono dell'argentino Martin Montivero, tre di Mirko Bertolucci, due dello 'Zingaro' Alessandro Bertolucci e uno del giovane Romeo D'Anna (già alla terza rete nelle ultime tre gare).

E per il Centro si tratta della terza vittoria di seguito in campionato. I bianconeri ora, dopo 7 giornate, sono secondi da soli con 16 punti, a -2 dalla capolista Forte dei Marmi mentre il Bassano è al terzo posto con 14 punti. In quarta posizione, a quota 12, ci sono Valdagno, Giovinazzo e Breganze (quest'ultimo ha però una partita in meno).

L'ottima fase difensiva del Cgc fa sì che Leonardo Barozzi sia primo nella classifica dei migliori portieri del campionato con 16 reti subite nei 337 minuti giocati.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105447952

Torna su