Cgc corsaro a Trissino con le doppiette dei fratelli Bertolucci e di Montivero

CGC Hockey 0

Per i veneti inutili la tripletta di Pallares e il singolo di Rigo

Nel posticipo dell'8a giornata il Cgc Viareggio espugna la non facile pista del Trissino con un 6-4 che ha visto sempre i bianconeri di Massimo Mariotti in vantaggio. A sbloccare il punteggio ci pensa Alessandro Bertolucci. Poi pareggia il temuto Pallares (ex Breganze) ma Martin Montivero su rigore riporta sopra il Centro e poi ancora 'Lo Zingaro' Alessandro Bertolucci allunga sul 3-1 prima che sempre Pallares accorci di nuovo. Si va a riposo sul 3-2 per gli ospiti viareggini che rientrano in pista nella ripresa con rinnovata determinazione, portandosi sul 5-2 con Mirko Bertolucci e nuovamente con l'argentino Montivero. L'ex Valdagno Rigo e Pallares (autore dunque di una tripletta) rimettono in corsa il Trissino di mister De Gerone ma alla fine è ancora il biondo Mirko Bertolucci a sigillare il match realizzando la rete del definitivo 6-4. Tre punti fondamentali quelli presi dal Cgc in Veneto poiché consentono di restare in scia della capolista Forte dei Marmi che coi suoi 21 punti è a +2 sui viareggini (19). In terza posizione a 15 punti ci sono ben quattro squadre: i campioni d'Italia in carica del Valdagno, il Giovinazzo, il Breganze ed il Follonica (proprio i maremmani nel recupero della 7a giornata hanno battuto 4-3 il Breganze).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105010213

Torna su