Il Centro vuole un PalaBarsacchi infuocato per la sfida d'Eurolega col Barcellona

CGC Hockey 0

Sabato 14 dicembre per il Cgc Viareggio significa "grande notte europea".

Al PalaBarsacchi sbarcano i campioni del Barcellona che vengono a far visita ai bianconeri per la terza giornata della fase a gironi dell'Eurolega. Il Centro deve vincere per mettersi meglio in classifica in un raggruppamento davvero duro vista anche la presenza del Porto (in vetta a punteggio pieno).

'Mister Hockey' Massimo Mariotti vuol tentare il colpaccio casalingo facendosi forza del fattore pista e puntando sull'appassionato tifo viareggino. Per farlo avrà a disposizione tutti i suoi fedelissimi big: il portierone Barozzi, capitan Motaran, gli argentini Montigel e Montivero ed i fratelloni Mirko e Alessandro Bertolucci (quest'ultimo, squalificato per 3 turni in campionato, salterà il derby di martedì prossimo contro il Forte dei Marmi).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006324

Torna su