Il Centro infila 9...palline nella porta del Lodi e torna al successo dopo il pari nel polemico derby col Forte

CGC Hockey 0

I bianconeri vincono 9-2 con triplette di Motaran e Montigel, doppietta di Mirko Bertolucci e singolo di Montivero

Archiviato (mica tanto!) il derby col Forte dei Marmi e le sue mille polemiche, il Cgc Viareggio si rituffa subito in clima campionato e lo fa con la testa giusta battendo 9-2 un Lodi che certo non è più lo stesso delle passate stagioni.

Al PalaBarsacchi di fronte a circa 600 spettatori il primo tempo è più equilibrato (4-2) mentre nel secondo i bianconeri di Massimo Mariotti prendono il largo. Le reti bianconere sono di capitan Motaran (tripletta), Montigel (tripletta di cui un gol su rigore), Mirko Bertolucci (doppietta) e Montivero. Da segnalare poi due punizioni di prima fallite (una da Mirko Bertolucci e l'altra da Montivero), un rigore parato da Barozzi sul 5-2 e la prestazione del giovane D'Anna (autore di alcuni assist vincenti). I gol del Lodi sono stati entrambi realizzati da De Rinaldis.

Il Centro ha dovuto ancora fare a meno dello 'Zingaro' Alessandro Bertolucci che salterà anche la prossima gara di campionato (la trasferta a Follonica di sabato 28 dicembre) poiché il ricorso della società bianconera per ridurgli le 3 giornate di squalifica (rimediate in seguito all'espulsione col Bassano) è stato respinto.

Il Cgc in classifica si mantiene al secondo posto con 24 punti insieme al Valdagno, a -2 dalla capolista Forte.
I bianconeri hanno la miglior difesa del torneo con 28 reti subite. Il miglior marcatore del team è l'argentino Montivero coi suoi 19 centri personali, seguito da Mirko Bertolucci a 17 e da Motaran a 10.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400642

Torna su