Trovato con 35 panetti di hashish nell’armadio, arrestato pensionato

Torre del Lago 0
Trovato con 35 panetti di hashish nell’armadio, arrestato pensionato
0

Un pensionato di 69 anni di Torre del Lago è stato arrestato dai carabinieri di Viareggio perché trovato in possesso di 35 panetti di hashish nascosti nell’armadio della propria abitazione.

Ieri sera i militari stavano transitando nell’abitato di Torre del Lago sono stati attratti da alcuni avventori che si trovavano di fronte ad un bar.

Hanno effettuato dei controlli ed uno di questi, il pensionato, è stato trovato con sei barrette di hashish per un peso complessivo di 57 grammi.

Dopo un’ulteriore perquisizione nella sua abitazione, sono stati sequestrati i 35 panetti per un peso di oltre tre chili e mezzo di stupefacente.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

68658034

Torna su