Blitz del Centro a Matera nell'anticipo della 15a giornata con un super Montivero

CGC Hockey 0

I bianconeri vincono 5-2 a casa dei lucani con tripletta nel primo tempo del goleador argentino e reti nella ripresa di Motaran e Mirko Bertolucci

C'era subito bisogno di tornare ai 3 punti dopo la sconfitta interna di sabato scorso col Breganze nella prima giornata di ritorno. Il Cgc Viareggio ha risposto bene e nell'anticipo del 15° turno (2° di ritorno) è andato a vincere 5-2 in Basilicata. Sulla pista del Matera i bianconeri di Massimo Mariotti si impongono 5-2.

Il primo tempo finisce già 3-0 con tripletta dell'argentino Martin Montivero, assoluto mattatore dell'incontro.
Poi nella ripresa tocca al capitano Davide Motaran e all'idolo viareggino Mirko Bertolucci arrotondare il parziale sul 5-0 coi lucani che non possono nulla dinanzi allo strapotere viareggino. La squadra di Marzella nel finale segna giusto una doppietta con Davide Santeramo (secondo gol su punizione di prima) e accorcia le distanze anche se ormai è troppo tardi e per il Matera si materializza la sconfitta, così come già era accaduto nel match d'andata (allora per 6-2).

Il Centro sale così a quota 30 punti in classifica, al pari del Bassano (che nell'altro anticipo ha espugnato Giovinazzo col punteggio di 6-3), a -1 dal Breganze secondo e a -5 dall'Alimac Forte dei Marmi capolista che però hanno una gara in meno che giocheranno martedì prossimo (21 gennaio) dopo le coppe europee. Il Cgc invece ha ottenuto di giocare in anticipo, preferendo scendere in pista prima piuttosto che dopo il proprio impegno internazionale. Sabato prossimo (18 gennaio) infatti i bianconeri viareggini saranno di scena a Barcellona per la quarta giornata del girone eliminatorio di Eurolega.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105381998

Torna su