Un "leone" fra i lupi dell'Irpinia. Capitan Samuele Pizza saluta Viareggio e va in B all'Avellino

Esperia Viareggio 0

Notizia bomba di calciomercato: Samuele Pizza passa dal Viareggio all'Avellino in prestito con diritto di riscatto per gli irpini. Il capitano a sorpresa lascia la squadra della sua città, cogliendo questa ghiottissima occasione che gli capita a quasi 26 anni di potersi misurare con un campionato bello ed importante come quello di Serie B.

Il giocatore già nelle settimane scorse era stato dato per possibile partente ma allora era stato accostato a squadre del Nord appartenenti all'altro girone di Lega Pro Prima divisione (Como? Sud Tirol? Lumezzane?). Poi il tutto sembrava rientrato ed il 'Re Leone' Pizza pareva destinato a rimanere in bianconero. La sorpresa invece arriva da Avellino con i lupi dell'Irpinia che insistono per avere il centrocampista. Pizza accetta e anche la società zebrata che, pur consapevole di perdere un giocatore importantissimo negli schemi e nello spogliatoio, è contenta di questo passaggio perché comunque si tratta pur sempre di mandare un proprio giocatore in un campionato di categoria superiore.

Pizza a Viareggio lascia un pezzo di cuore, ma del resto questo treno che è passato non poteva davvero lasciarselo scappare. In bocca al...lupo, capitano!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105387125

Torna su