La 66a Viareggio Cup chiude oggi la fase eliminatoria con l'ultima giornata del Gruppo B

Calcio 0

La 66a Viareggio Cup chiude oggi la fase eliminatoria con l'ultima giornata del Gruppo B. Nel tardo pomeriggio scatteranno gli abbinamenti degli ottavi di finale. Intanto ieri si sono già qualificate sei squadre: Atalanta, Palermo, Envigado e Torino come prime classificate, più Anderlecht e Livorno come migliori seconde del gruppo A. Entrano d'ufficio negli ottavi altre quattro squadre: Fiorentina, Milan, Juventus e Inter. Queste teste di serie prestabilite verranno accoppiate alle quattro migliori seconde classificate. Nessun sorteggio, ma si prosegue con il tabellone come previsto dal regolamento pubblicato in doppia lingua sul nostro sito (www.viareggiocup.com). Domani sera alla Domenica Sportiva ci sarà un servizio speciale sulla prima fase della 66a Viareggio Cup.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105445112

Torna su