Il Centro, già eliminato, perde 10-2 a casa del Porto in Eurolega

CGC Hockey 0

Il Cgc Viareggio capitola 10-2 in Portogallo nella quinta nonché penultima giornata della fase a gironi di Eurolega contro i campioni lusitani del Porto. I bianconeri, che erano già fuori dalla massima competizione continentale, sulla pista del Porto hanno opposto ben poca resistenza ai leader del girone (a punteggio pieno con 5 vittorie su 5). Il Centro segna con Alessandro Bertolucci ('Lo Zingaro' sbaglia anche un rigore) e con Montigel ma subisce le reti di Hélder Nunes (tripletta), Jorge Silva (tripletta), Caio (doppietta), Pedro Moreira e Barreiros.

Ora il Cgc di Massimo Mariotti può tornare a concentrarsi su campionato e Coppa Italia. Mentre in Eurolega si tornerà in pista sabato 22 febbraio al PalaBarsacchi contro i tedeschi dell'Herringen giusto per chiudere una fase a gironi che, come detto, vedeva già prima di oggi i bianconeri matematicamente eliminati.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400682

Torna su