Il Viareggio esce ridimensionato da Gubbio: sconfitta 2-0 con errori di Conson e Gazzoli e rigore sbagliato da Vannucchi

Esperia Viareggio 0

IL TABELLINO
GUBBIO-VIAREGGIO 2-0
GUBBIO (4-4-2):
Pisseri; Bartolucci, Tartaglia, Ferrari, Giallombardo; Caccavallo (59' Belfasti), Radi (71' Laezza), Addae, Malaccari; Luparini, Schetter (49' Falzerano). (A disposizione: Gozzi, Molinelli, Sarr, Giuliacci). All. Giorgio Roselli.
VIAREGGIO (4-3-3): Gazzoli; Celiento (53' Anedda), Lamorte, Conson, Nicolao; Mungo, Gemignani (53' Galassi), Della Latta (70' Benedetti); Rosafio, Romeo, Vannucchi. (A disposizione: Furlan, Falasco, Piana, Gerevini). All. Cristiano Lucarelli.
Arbitro: Martinelli di Roma 2.
Marcatori: 10' Giallombardo, 24' Caccavallo.
Note: spettatori 1300 circa; espulso Conson al 90'; ammoniti Radi, Addae, Caccavallo, Ferrari, Lamorte; angoli 4-11.

IL COMMENTO
Seconda sconfitta di seguito (e di nuovo con 2 gol di scarto) per il Viareggio che dopo aver perso 3-1 in casa con L'Aquila domenica scorsa, cade anche in trasferta a Gubbio. Gli umbri si impongono 2-0 con entrambe le reti nel primo tempo. Reti che arrivano per gentil concessione delle zebre, oggi davvero disattente in difesa. Il primo gol eugubino è dell'ex di turno Giallombardo su errore di Conson che si perde la marcatura. Il raddoppio di Caccavallo invece nasce da un'uscita sbagliata di Gazzoli che non trattiene il cross di Malaccari. In mezzo c'è pure il rigore sbagliato dal Viareggio: stavolta sul dischetto si presenta Vannucchi ma calcia male e Pisseri para. Proprio il portierone del Gubbio è gran protagonista nel primo tempo con decisivi interventi su Romeo e Della Latta. Nella ripresa i bianconeri praticamente nemmeno scendono in campo e così si materializza questa sconfitta per 2-0 con tanto di espulsione finale di Conson per doppia ammonizione. Per il centrale del Viareggio decisamente una giornata no, di quelle da dimenticare in fretta. Per altro è la seconda gara di fila che le zebre subiscono gol per errori sia di Conson che di Gazzoli (era già accaduto anche su due delle tre reti fatte dall'Aquila ai Pini).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467295

Torna su