Zebre, sabato in anticipo con la Salernitana ai Pini per interrompere la striscia negativa

Esperia Viareggio 0

Dopo tre sconfitte consecutive, il Viareggio di Cristiano Lucarelli ha tanta voglia di invertire la rotta e per farlo punta molto sul fattore casa, sperando nell'incitamento del pubblico amico. Sabato (22 febbraio) alle 14.30 allo stadio dei Pini va in scena l'anticipo della 25a giornata (8a di ritorno) del campionato di Lega Pro Prima divisione che vedrà opposti i bianconeri alla Salernitana.

Nelle zebre le assenze certe sono quelle del centravanti Romeo (che lunedì sarà a Roma dal professor Mariani per operarsi al menisco: incerti i tempi di recupero) e del centrocampista Della Latta (squalificato per un turno). Out anche Ferrari e Furlan mentre sono da valutare l'acciaccato Falasco e l'altro difensore Celiento (forse indisponibile per motivi familiari). I rientri certi sono quelli di Conson dalla squalifica e degli attaccanti Benedetti e Matteini dai rispettivi problemi fisici. Probabile il ritorno al modulo 4-3-3 dopo la digressione sul 3-5-2 vista domenica scorsa a Frosinone.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105450141

Torna su