Carnevale delle scuole di Torre del Lago Puccini

Torre del Lago 0

Torre del Lago Puccini. Domani pomeriggio, ritorna la carica dei mille scolari … e il giorno della “15° edizione del Carnevale delle Scuole di Torre del Lago Puccini”.

La manifestazione è in programma dalle ore 15 alle ore 18 in Piazza della Pace con la musica di Claudio dei "DO RE MI", animazione latino americana con la Maestra di ballo “Silvia Ranno” con la sua scuola “I PIRATI DEL SALSA” e la maschera ufficiale “Gambe di Merlo”.

Sarà offerta una merenda dalla Coop di Torre del Lago Puccini e dalla Centrale de latte di Viareggio.

La festa nata nel lontano 2000 è una delle feste più attese e sentite dalla popolazione Torrelaghese; viene realizzata in collaborazione con l’Auser di Torre del Lago Puccini, la Misericordia di Torre del Lago Puccini, l’Associazione “ x fragile” con il Patrocinio della Fondazione Carnevale di Viareggio e del Comune di Viareggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105456788

Torna su