Bene Pietrasanta e Seravezza. Male il Camaiore

Calcio 0

In Serie D il Camaiore perde 2-0 in casa contro il Mezzolara di Fabio Bazzani. Per i bluamaranto (cui i 3 punti mancano dal 5 gennaio) si tratta della terza sconfitta nelle ultime quattro gare, seconda di fila dopo quella rimediata nel proibitivo derby contro la Lucchese di domenica scorsa. Per altro il Camaiore, così come già a Lucca, anche stavolta sbaglia un rigore e di nuovo con Fabio Biagini, poi anche espulso.

In Eccellenza il Pietrasanta Marina vola con i "siamesi del gol" Fusco e Mengali. I due bomber trascinano i biancocelesti al successo casalingo per 2-0 nel big-match contro la Larcianese. Con un gol per tempo (nel primo Paolo Fusco in splendida rovesciata, nel secondo Federico Mengali su rigore) il PietraMarina consolida il secondo posto in classifica alle spalle dell'ormai irragiungibile capolista Ponsacco.

In Promozione il Real Forte dei Marmi Querceta si ferma dopo ben 7 vittorie di fila. La squadra di Alfio Spagnoli pareggia 1-1 sul campo del Lunigiana con rete di Michael Corsinelli all'82° poi pareggiata al 92° dai locali.
Il Seravezza Pozzi di Enrico Galleni invece batte 2-1 a domicilio lo Zenith Audax grazie alle realizzazioni del difensore Inglese e del centrocampista Zoppi (quest'ultimo esultante nella FOTO UMICINI).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462394

Torna su