Il "Lucarelli-bis" ricomincia dai Pini dove venerdì arriva il lanciatissimo Lecce

Esperia Viareggio 0

Cristiano Lucarelli ha ripreso ad allenare il Viareggio dopo i due giorni di pausa che si era preso per decidere sul suo futuro. In realtà la permanenza del tecnico livornese sulla panchina bianconera non è mai stata in dubbio conoscendo il carattere di Lucarelli che non è certo uno che molla la barca in difficoltà. Dunque dopo un bel confronto con società e squadra, ecco che Lucarelli non lascia ma anzi...raddoppia!

QUI VIAREGGIO. Nell'allenamento di ieri (mercoledì 5 marzo) sorrisi e buon umore l'hanno fatta da padrone al Campo Scuola dove le zebre si sono allenate in vista dell'imminente impegno di campionato: la proibitiva sfida di domani (venerdì 7 marzo) quando alle 14.30 ai Pini arriverà il lanciatissimo Lecce per l'anticipo della 27a giornata. Lucarelli non avrà gli infortunati Romeo e Furlan e lo squalificato Falasco. In dubbio anche Della Latta che ieri non si è allenato a causa della febbre. Sulla via del pieno recupero c'è invece Ferrari. Tatticamente si dovrebbe tornare al 4-3-3 con Gazzoli in porta, Celiento-Lamorte-Conson-Nicolao in difesa, Galassi-Mungo-Gerevini a centrocampo, Benedetti-Matteini-Vannucchi in attacco. Ma occhio alle quotazioni di Gemignani in mezzo e Rosafio (ex di turno) davanti, entrambi scalpitano per una maglia nell'undici titolare.

QUI LECCE. Nel Lecce gli acciaccati che in settimana hanno lavorato a parte sono stati Bellazzini, Doumbia, Zigoni e Amodio. Proprio la probabile indisponibilità del metronomo Amodio potrebbe indurre mister Franco Lerda a un cambio di sistema di gioco col passaggio dal consueto 4-2-3-1 al 3-5-2. I salentini sono in forma smagliante come dimostrano le quattro vittorie di fila e soprattutto i 22 punti collezionati nel girone di ritorno (nessuno ha fatto meglio dei giallorossi). Giocatori come Ferreira Pinto, Bogliacino e Miccoli (solo per citare i nomi più altisonanti) in pochi li hanno in rosa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389295

Torna su