Viareggio ad Ascoli senza Mungo

Esperia Viareggio 0

Dopo la brillante affermazione interna contro il Lecce, il Viareggio va a far visita all'Ascoli al Del Duca. Gara non semplice poiché gli ascolani, cosi come i viareggini, sono reduci da una bella vittoria casalinga (contro il Pisa) che ha interrotto una serie negativa fatta di 5 sconfitte di fila.

Le zebre in attacco dovranno rinunciare allo squalificato Benedetti oltre al lungodegente Romeo. Il centravanti romano lavora nella capitale, a Villa Stuart, dopo l'operazione al menisco e conta di rientrare per le ultime due giornate di campionato. Chi invece rientra dalla squalifica è il difensore mancino Falasco e fra i convocati si rivede anche il portiere Furlan. In settimana hanno preoccupato le condizioni di Piana e Mungo. Piana è tornato ad allenarsi venerdì dopo aver riposato mercoledì e giovedì ed è disponibile per la trasferta in terra marchigiana mentre Mungo, che è stato fermo tutti e tre i giorni, non ce la fa e resta a casa per fastidi muscolari.

In difesa e in attacco pochi dubbi, molte invece le incertezze di formazione a centrocampo. A proteggere la porta di Gazzoli sarà confermato il quartetto difensivo che non ha preso gol contro il Lecce: Celiento-Lamorte-Conson-Nicolao. Davanti col 10 Vannucchi e Matteini ci sarà Rosafio. In mediana l'unico sicuro del posto è Galassi (strepitoso contro il Lecce). Poi, data l'indisponibilità di Mungo, ci sono quattro giocatori per due maglie: Della Latta, Gemignani, Gerevini e Piana.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462477

Torna su