Fra le versiliesi dei Dilettanti c'è gloria solo per il Real Forte Querceta

Calcio 0

In Serie D il Camaiore perde 2-0 in casa contro la capolista Correggese che in vetta allunga a +4 sulla Lucchese (fermata sullo 0-0 a Fidenza). Decisiva la doppietta già nel primo tempo dell'ex Pistoiese Niccolò Gucci. I bluamaranto di Cristiano Ciardelli a sette giornate dalla fine non sono messi benissimo (solo 4 punti fatti nelle ultime 9 partite) e a questo punto l'obiettivo più realistico pare proprio sia piazzarsi al meglio nei playout.

In Eccellenza finisce a reti bianche (0-0) il big-match di giornata fra Pietrasanta Marina e Castelnuovo Garfagnana, rispettivamente seconda e terza forza del torneo. Nel frattempo il Ponsacco dei viareggini Fiale, Barsotti e Brega, come da pronostico estivo, vince il campionato con tre turni d'anticipo e guadagna l'accesso diretto alla Serie D.

In Promozione vince il Real Forte dei Marmi Querceta che espugna Maliseti 1-0 con gol-partita a metà primo tempo di Arzelà, finendo poi l'incontro in dieci uomini per l'espulsione del giovane Tinagli nella ripresa.
Il Seravezza Pozzi, fresco trionfatore in Coppa Toscana, ha invece perso 3-1 in casa della capolista Marina La Portuale che, a quattro turni dal termine, mantiene dunque il +9 sulla seconda della classe che è proprio il Real Forte Querceta. Per il Seravezza è D'Antongiovanni a siglare su rigore il momentaneo 1-1 mentre i gol della Portuale portano le firme di due vecchie conoscenze del calcio versiliese: Ceccarelli (ex di turno) e Bertolla (autore di una doppietta, di cui una rete su penalty).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000587

Torna su