«Siamo scarsi ma presuntuosi». Lucarelli furioso col suo Viareggio che perde male ad Ascoli

Esperia Viareggio 0

IL TABELLINO
ASCOLI-VIAREGGIO 2-0
ASCOLI (4-3-2-1):
Pazzagli; Cesselon, Scognamillo, Magliocchetti, Giacomini; Iotti, Capece, Greco; Carpani, Tripoli (71' De Iulis); Minnozzi (56' Giovannini, 89' Migliaccio). (A disposizione: Russo, Massei, Grilli, Ruzzier). All. Flavio Destro.
VIAREGGIO (4-3-1-2): Gazzoli; Celiento, Lamorte (24' Piana), Conson, Nicolao; Galassi, Gemignani (51' Ceccarelli), Della Latta (69' Butini); Vannucchi; Rosafio, Matteini. (A disposizione: Furlan, Falasco, Gerevini, Marongiu). All. Cristiano Lucarelli.
Arbitro: Strippoli di Bari.
Marcatori: 9' Carpani, 27' Tripoli.
Note: espulso Capece all'86'; ammoniti Magliocchetti, Iotti, Vannucchi; angoli 5-6; recupero 1' pt e 3' st.

IL COMMENTO
Un Viareggio brutto, bruttissimo, cade ad Ascoli 2-0 con tanto di prestazione imbarazzante per pochezza di grinta e mordente. Due grossolani errori difensivi (il primo di Lamorte, il secondo di Conson) già nella prima mezz'ora indirizzano la gara in favore degli ascolani di fatto mai impensieriti dagli attacchi viareggini per l'intero arco dei 90 minuti. Dopo il successo con il Lecce, una prestazione così davvero non se l'aspettava nessuno. Le zebre ricadono in un buio profondo e il tecnico Cristiano Lucarelli ai microfoni nel post-partita non le manda certo a dire ai suoi: «Perché abbiamo perso in questo modo dopo aver vinto con il Lecce? Semplice, perché siamo scarsi. Scarsi ma presuntuosi. In un'altra situazione avrei già dato le dimissioni ma qui mi sono affezionato alle difficoltà della società e tengo botta. La cosa certa è che se per caso dovessi rimanere nella prossima stagione, beh senz'altro di questi giocatori ne rimarranno davvero pochi».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105355226

Torna su