Zebre a Perugia per provare a tener testa a una big del torneo. Intanto Romeo torna disponibile

Esperia Viareggio 0

Quartultima partita di campionato per il Viareggio che domani (domenica 6 aprile) va a far visita al Perugia. Sfida dunque complicatissima quella che attende le zebre dato che gli umbri sono in piena lotta per la promozione in Serie B e vincendo contro i bianconeri aggancerebbero in vetta il Frosinone che a questo giro osserva il turno di riposo.

Il tecnico Cristiano Lucarelli si scontra col suo recente passato (in estate aveva iniziato sulla panchina del Perugia salvo poi esser mandato via ancor prima che iniziasse il campionato) ed ha una voglia matta di giocare uno scherzetto ai grifoni. Per farlo sta architettando qualche mossa tattica a sorpresa per frenare la forza offensiva di un Perugia che può contare su elementi di categoria superiore come Eusepi (centravanti che da ex ha già colpito le zebre), Fabinho e Mazzeo.

La buona notizia per l'allenatore livornese è quella di aver ritrovato dopo il lungo infortunio il centravanti Romeo che proprio ieri (venerdì 4 aprile) ha fatto pieno rientro in gruppo dopo l'ok dei medici a Roma dove si era operato al ginocchio. Recuperati anche gli acciaccati Matteini, Butini e Anedda. L'unico assente sicuro è il centrocampista mancino Gerevini in quanto squalificato.

La formazione anti-Perugia è ancora abbastanza in alto mare e piuttosto indecifrabile. Lucarelli scioglierà gli ultimi dubbi poco prima del match. Noi proviamo ad azzardare questo undici di partenza col modulo 5-3-2: Gazzoli in porta; Celiento, Lamorte, Conson, Piana e uno fra Nicolao e Falasco in difesa; centrocampo con Galassi, Mungo e uno fra Della Latta e Gemignani; attacco sulle spalle di Rosafio e uno fra Matteini e Benedetti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105463662

Torna su