PietraMarina e Real FQ seconde con stile. Male Camaiore e Seravezza che ne prendono 4

Calcio 0

Nella 30a giornata (quintultima) di Serie D il Camaiore perde 4-1 sul campo dell'Imolese dopo aver giocato un ottimo primo tempo ed esser stato a lungo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Pirone che per la terza domenica di fila è andato a bersaglio. Ora per i bluamaranto svanisce di fatto la possibilità di salvarsi direttamente. L'obiettivo è piazzarsi al meglio nella griglia playout.

Termina invece la stagione regolare nel campionato di Eccellenza col Ponsacco già campione da tempo. Nell'ultimo turno il brillante Pietrasanta Marina vince 3-1 a casa del già retrocesso Monsummano grazie alla doppietta di Fusco e al singolo del giovane Mancini. Con questa doppietta bomber Paolo Fusco sale a quota 22 centri in campionato (26 stagionali se sommati ai 4 in Coppa) e si laurea capocannoniere del girone. Il PietraMarina invece chiude da secondo in classifica e, per la regola della forbice dei punti sulla quinta, vola direttamente alla finale playoff che disputerà contro la vincente dell'unica semifinale playoff Castelnuovo-Larcianese.

In Promozione infine si giocava la 29a nonché penultima giornata. Il Real Forte dei Marmi Querceta infila la quinta vittoria consecutiva battendo 7-0 il Vicchio a domicilio con doppiette di Fiaschi e Gori(15 centri per lui in appena metà campionato) e reti di Toracca, Landi e Arzelà (capocannoniere del team con 16 sigilli). Il Seravezza Pozzi invece rimedia la quarta sconfitta di seguito sul campo della Vaianese dove capitombola col punteggio di 4-0.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460975

Torna su