Camaiore, ancora rimandato l'appuntamento coi 3 punti

Calcio 0

Nella 31a nonché quartultima giornata del campionato di Serie D (girone D) il Camaiore pareggia 1-1 in casa col Formigine (stesso identico risultato del match d'andata che aveva per altro rappresentato l'esordio di mister Ciardelli sulla panchina bluamaranto dopo l'esonero di Simone Giuli). Ospiti avanti e poi ripresi dal gol di Alessandro Remedi (3° centro stagionale per il classe '92). Un punto che non serve a molto al Camaiore di Cristiano Ciardelli sempre invischiato in piena zona playout.

Il campionato di Eccellenza è terminato già domenica scorsa col Pietrasanta Marina che, classificatosi secondo, attende di sapere chi affronterà il 4 maggio nella finale secca dei playoff del girone fra Castelnuovo e Larcianese.

Il campionato di Promozione (dove sono impegnate le due versiliesi Real Forte dei Marmi Querceta e Seravezza Pozzi) invece non ha giocato dopo la richiesta di spostamento avanzata dalla Real Cerretese e accolta dalla Federazione come prevede il regolamento in questi casi. Dunque l'ultima giornata della regular season che rimane da giocare slitta a domenica 27 aprile.

Domenica prossima infatti (20 aprile) tutti i campionati sono fermi per la Pasqua.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105455238

Torna su