Breve vita per il Mercatone, chiuso per manodopera al nero

Attualità 0

Ieri 15 aprile 2014, nel corso della mattinata i militari dell'Arma, unitamente al personale del Nucleo Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro di Lucca, al termine di un controllo ispettivo presso l’esercizio commerciale denominato “happy mercatone srl”, con sede legale in via aurelia nord snc, esercente l’attività di vendita di oggettistica per la casa, hanno elevato sanzioni amministrative per un importo totale di euro 10.000,00 ed adottavano il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale, per impiego di manodopera “al nero” in percentuale superiore al 20% dei lavoratori presenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003505

Torna su