Diciassette scontrini non rilasciati su 38 attività controllate. Guardia di finanza in azione

Attualità 0

LUCCA - Su 38 soggetti controllati – principalmente ambulanti nel settore non alimentare – la guardia di finanza ha rilevato 17 irregolarità per mancata emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. E’ questo il risultato di un’operazione messa in atto dalla gdf di Lucca nei confronti degli operatori presenti alle manifestazioni “Lucca Tattoo expo” e “Verdemura” svoltesi nei giorni scorsi. In una nota la guardia di finanza spiega che la percentuale del 44% è quasi il doppio della media riscontrata nei controlli ricevute e scontrini di tutto il 2013 (23%). In particolare, mentre le violazioni contestate ai tatuatori sono state meno frequenti (4 su 14, 28%), gli espositori di Verdemura sono stati verbalizzati con rilievi in più della metà dei controlli (13 su 24, pari al 54%).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000516

Torna su