Cittadinanza onoraria ad Alfonso Cuarón

Attualità 0

Si prepara la cerimonia per venerdì 9 maggio, ore 19, in S. Agostino

Sarà una cerimonia molto popolare. Sarà la festa di Pietrasanta al regista Alfonso Cuarón, vincitore con GRAVITY di ben 7 statuette alla 86esima edizione degli Academy Awards, che diventa suo cittadino onorario. Il conferimento avverrà venerdì 9 maggio, alle ore 19, nella cornice del Chiostro di Sant’Agostino ad ingresso libero. Dopo la lettura della pergamena, alcune sorprese riservate al regista e una nuova proiezione di GRAVITY al teatro-comunale sino ad esaurimento posti.

“Siamo in contatto con WARNER BROS – spiega il sindaco Domenico Lombardi – per dare modo a tutti coloro che non conoscessero il lavoro di Cuarón di toccarne con mano la creatività. Stiamo definendo il programma; il tutto sarà improntato alla semplicità e alla sincera accoglienza del nuovo cittadino. Intanto abbiamo già la conferma di numerosi ospiti. Ha già assicurato la presenza SKY Cinema”.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105348799

Torna su