Il presidente del Pietrasanta Marina Ciaponi risponde alla lettera del Sindaco Lombardi e dell'assessore Lazzerini per le belle parole espresse.

Pietrasanta 0

Dopo lettera di felicitazioni scritta dal Sindaco Domenico Lombardi e dall'assessore allo Sport Pietro Lazzerini, il Presidente del Pietrasanta Marina, Carlo Ciaponi risponde: “Illustrissimo Sindaco desidero ringraziarLa personalmente ed a nome di tutti i tesserati dell'Associazione Sportiva Pietrasanta Marina 1911 per le belle parole da Lei espresse che hanno scandito gli eccellenti risultati sportivi e sociali da noi raggiunti durante la Stagione Sportiva 2013-2014.
Non Le nascondo che la gratitudine da Lei espressa e che ci ha sempre accompagnato durante la Stagione illumini il ns percorso, talvolta impervio, difficile ed in perenne salita. Mai, però, ci siamo sentiti soli. Il supporto delle Istituzioni è stato continuo ed ha corroborato le ns motivazioni.
Questo Suo· ulteriore apprezzamento rafforza ancor di più gli animi di chi come noi si adopera per educare sportivamente ed umanamente i ragazzi con noi tesserati e far sì che la loro giornata di crescita sia impegnata dallo studio e dalla pratica di sane discipline sportive, sempre secondo il principio educativo "Ludis jungit" che accompagna il lavoro di tutti i ns Istruttori ed Educatori.
In un momento di difficile congiuntura la vicinanza del Comune, rappresentata oltre che dalla Sua persona in qualità di massimo esponente del ns territorio anche dall'opera fattiva e meritoria dell'ottimo Assessore Pietro Lazzerini, ci ha aiutato e supportato al di là di ogni più rosea previsione di inizio Stagione.
Pur con mille difficoltà ed avversità che, ne sono certo, insieme riusciremo a superare, la ns opera porterà il nome di Pietrasanta anche fuori Regione come viatico di successi sportivi ed esempio di rapporti sociali.
Con il mio sincero ringraziamento e quello di tutte le centinaia di Famiglie che rappresento, Le giungano i nostri sentimenti di stima e gratitudine, convinti come siamo che proseguirete nell'opera di concreta vicinanza fin qui dimostrataci”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460286

Torna su