Arent Gega: sequestrato campo in via Fosso Matelli

Attualità 0

La polizia ha sequestrato un campo in via Fosso Matelli a Viareggio, durante le operazioni di ricerca di Arent Gega, l’albanese scomparso dal 2010.
L’uomo viveva con la sorella a Certaldo; il 9 maggio 2010 andò a Viareggio per un appuntamento di lavoro, ma scomparve.

Le ricerche sono ripartite in seguito alla confidenza di un collaboratore di giustizia e si concentrano nella zona fra Viareggio e Torre del Lago. Secondo indiscrezioni, in quell’area potrebbero esserci i resti di Gega, la cui auto venne trovata incendiata.

Oltre ai cani, nelle ricerche viene impiegato anche un georadar. Partecipano alle ricerche anche i sub di La Spezia, che scandagliano i fondali dei fossi e il padule.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467740

Torna su