I provini di X Factor a Viareggio il giorno di Pasqua

Attualità 0

“X Factor” arriva in Toscana, per il penultimo weekend del tour di reclutamento del seguitissimo programma. La prima delle tre tappe organizzate sarà Fiesole: l'appuntamento per potersi far conoscere dalla redazione del talent show di Sky Uno è in Piazza Mino sabato 19 aprile dalle 11 alle 18. Il tour prosegue poi domenica, giorno di Pasqua,a Viareggio, in Piazza Mazzini dalle 11 alle 18 e si concluderà a Castiglione della Pescaia lunedì in via della Fonte dalle 11.30 alle 18.

Una tre giorni all'insegna della musica, che rappresenta una delle ultime occasioni per chi vuole iscriversi ai casting ufficiali in programma a maggio. Basta presentarsi al van di X Factor e iscriversi per accedere ai casting, l'importante è avere più di 16 anni.

E intanto dagli studi di Sky Uno arrivano alcuni rumors secondo i quali fra i giudici del “fattore X” potrebbero arrivare Nina Zilli e Fabri Fibra (al posto di Elio e Morgan) mentre Simona Ventura sarebbe in procinto di lasciare il canale satellitare. L’unica certezza, quindi, sembra essere (per ora) il confermato Mika.

Il Tirreno

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404112

Torna su