Il Comune di Pietrasanta promuove l'iniziativa “Una benda per ...amica” in aiuto dei bambini siriani

Pietrasanta 0

L'Amministrazione comunale patrocinerà e promuoverà nelle scuole l'iniziativa “Una Benda per...Amica” dell'associazione umanitaria “Time4Life”, a cui hanno già aderito l'Organizzazione Sostegno Dislessia “Francesco Ticci”, insieme alle associazioni “Versiglia in bocca” e “Forte … in canto”.
“Time4Life” lavora per la raccolta di materiale medico indispensabile per le cure dei bambini siriani, purtroppo le principali vittime della guerra che sta sconvolgendo la Siria. L'iniziativa consiste nel posizionamento di contenitori all'interno delle farmacie comunali e delle scuole che serviranno per la raccolta di materiale da medicazione ed quali garze sterili confezionate, garze emostatiche, scotch da medicazione, cotone, cotone emostatico, bende elastiche, garze grasse con connettivina, garze con betadine.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392836

Torna su