Pasquetta nel segno dell'arte a Firenze? Aperti musei, giardini e Ville medicee

Regione 0

Buona notizia per tutti gli amanti dell’arte che trascorreranno Pasquetta a Firenze e vogliono pprofittarne per visitare i grandi musei della città o scoprire il fascino delle ville medicee.

Per il giorno di Pasquetta, lunedì 21 aprile, grazie all’accordo raggiunto tra la Soprintendenza e le rappresentanze sindacali, la Galleria degli Uffizi, la Galleria dell’Accademia e la Villa medicea di Cerreto Guidi saranno aperte in via straordinaria dalle 8.15 alle 19.

Ideali per una gita fuori porta anche le Ville medicee di Poggio a Caiano, della Petraia e il Giardino di Castello, che apriranno le loro porte dalle 8.15 alle 18.30. Il lunedì dell’angelo saranno aperti alle visite anche il Giardino di Boboli, il Bargello e il Museo di San Marco.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385733

Torna su