Al via un nuovo gruppo esperienziale sull' AUTOSTIMA e sulla gestione delle emozioni

Attualità 0

Martedì 22 Aprile ore 21:00 primo incontro aperto e gratuito

Gruppi esperienziali sull’AUTOSTIMA e gestione delle emozioni
L’autostima influenza tutto quello che una persona dice, pensa e fa!

Riflette il giudizio che proiettiamo sulla nostra capacità di far fronte alle sfide della vita, rivela quanto siamo portati a comprendere e padroneggiare i problemi, come siamo in grado di accettare per noi stessi il diritto alla felicità, alla gioia: l’autostima AFFERMA L’IMPORTANZA DELLA NOSTRA ESISTENZA , in quanto unica e irripetibile.

Quante persone soffrono di solitudine, sono tese, si sentono insignificanti, incomprese, hanno paura di entrare in contatto con gli altri, si sentono in colpa e affaticate?
Credo in me stesso? Conosco me stesso? In mezzo agli altri come mi percepisco? Tendo ad accusare gli altri per quello che mi succede? Mi sento di fare quello che vogliono? Sono spontaneo nel rapporto con gli altri?
Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri e credere che anche da adulti, a qualunque età, sia ancora possibile aumentare e migliorare la propria autostima.
Lavoro tecnico esperienziale di gruppo in un ambiente adeguato e sicuro dove poter esprimere vissuti ed elaborare emozioni. Il percorso sarà condotto dalla Dr.ssa Alessia Biagi, Psicologa-Psicoterapeuta di formazione integrata, si occupa di psicoterapia individuale con adolescenti e adulti, di gruppi e formazione.
ORGANIZZAZIONE

Cicli da n° 6 incontri il martedì dalle 21 alle 23 (quindicinale)

PER INFORMAZIONI CONTATTARE LO: 0584/30969 oppure inviare una mail: ilcentropsicosociale@g,mail.com / tramite facebbok: il centro psicosociale pedagogico

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104996119

Torna su