Record di iscritti al 42° Trofeo Pilade Cinquini

Sport 0

Record di iscritti al 42° Trofeo Pilade Cinquini. Sono 111 i runners che si sono sfidati sul difficile ma suggestivo percoso di Strettoia. Alcuni tra i migliori podisti toscani, ma non solo, si sono contesi il ricco montepremi. Tra gli uomini trionfa Jalali Jimali del GP Parco Alpi Apuane seguito dal compagno di squadra Daniele Del Nista. Terzo posto per Guidetti Luigi della Corradini Rubiera.

Tra le Donne sale sul gradino più alto del podio Dardini Claudia del G.S. Lammari, seguita da Ricci Laura della Corradini Rubiera e Irene Antola dell' Atletica Livorno.

E' l' Atletica Pietrasanta Versilia, invece, a primeggiare nella classifica di Società, grazie ai numerosi atleti partecipanti tra cui Politi Stefano (6°) e Bachelli Gianluca (8°).

Grande soddisfazione delle Associazioni organizzatrici, Pro Strettoia e Atletica Pietrasanta Versilia, per l'ottima riuscita della manifestazione e l'alto livello degli atleti in gara.

Foto e classifiche complete a breve sul sito: www.atleticapietrasantaversilia.it



Altre foto Foto della news

  • Record di iscritti al 42° Trofeo Pilade Cinquini
  • Record di iscritti al 42° Trofeo Pilade Cinquini
  • Record di iscritti al 42° Trofeo Pilade Cinquini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105454707

Torna su