" A tavola con lo chef" si presenta il nuovo libro di Arturo Francesconi: "Un combattente per la libertà"

Attualità 0

Edizioni il Molo presenta il nuovo libro di Arturo Francesconi: "Un combattente per la libertà" dedicato a Nelson Mandela; nel quarto appuntamento di A TAVOLA CON… LO CHEF

In collaborazione con il Ristorante "Il Trampolino" di Marina di Pietrasanta (presso Hotel Savoy) quarto appuntamento con la buona cucina giovedì 24 aprile "A TAVOLA CON LO CHEF" degustazioni a tema con intrattenimento musicale e interventi culturali.
Gli incontri si svolgeranno tutti i giovedì dalle ore 20,30 fino al 29 maggio.

Gian Luca Muglia, editore chansonnier condurrà le serate presentando gli ospiti e le opere dei propri autori in modo semplice, simpatico e innovativo, accompagnando la serata con interventi musicali.
Ospite fisso il pittore Stefano Carlo Vecoli che esporrà le sue opere all'interno del locale.
Durante le serate si svolgerà il BARATTO DEL LIBRO: ogni partecipante potrà portare da casa un libro e scambiarlo con altri, inoltre un piccolo premio di poesia estemporanea farà trasformare per pochi attimi ogni ospite in uno scrittore, le migliori opere verranno premiate con libri offerti dalla casa editrice.
I partecipanti che vorranno, potranno portarci le loro poesie che verranno lette durante le serate.

Per deliziare il palato poi, la degustazione di "Bocconcini prelibati di Andrea" accompagnati da una bevuta il tutto a € 15,00.
La cucina con le sue degustazioni sarà a disposizione fino alle ore 24,00.

Giovedì 24 aprile "A TAVOLA CON… LA LIBERTA'"Serata dedicata a Nelson Mandela, ospiti Maria Grazia Cerrai, autrice di alcuni romanzi e poetessa; Arturo Francesconi insegnante; si parlerà inoltre di Benessere psico-fisico, ospite Monica Giannini del Centro Estetica Immagine di Massarosa.

Per informazioni o prenotazioni: Ristorante Il Trampolino 380.7496638 oppure Edizioni il Molo 0584.93107

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105461677

Torna su