A Forte dei Marmi, la riorganizzazione degli uffici edilizia ed urbanistica è legittima

Forte dei Marmi 0

“Nell’ambito della riorganizzazione degli uffici, decisa dall’amministrazione comunale per ottimizzare i rapporti fra il Comune e i cittadini, l’ingegnere Gabriele Borri gestisce l’edilizia e l’urbanistica, riuniti in un unico settore. Il geometra Massimo Peporini svolge un ruolo di coordinatore, mentre gli atti sono tutti a firma dell’ingegner Borri”. Il sindaco Umberto Buratti interviene sul richiamo che l’Ordine degli Architetti gli ha inviato riguardo alla gestione dell’ufficio edilizia ed urbanistica. “La riorganizzazione della pianta organica dal punto di vista amministrativo prosegue Buratti- è un atto più che legittimo su cui non c’è proprio niente da ridire. Il geometra Peporini è un serio professionista, preparato e legittimato a ricoprire l’incarico che gli è stato assegnato ed ha la piena fiducia del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale. Pertanto, respingo con fermezza le osservazioni rivolte dall’Ordine degli Architetti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460917

Torna su